Informationen zu Spadoni

Aus MuseumWiki
Version vom 12. Februar 2022, 21:31 Uhr von Rb (Diskussion | Beiträge) (Die Seite wurde neu angelegt: „ Nata nel 1951 come una delle prime ditte costruttrici di apparecchi per la filtrazione di liquidi alimentari, la società ha portato avanti un progetto di co…“)

(Unterschied) ← Nächstältere Version | Aktuelle Version (Unterschied) | Nächstjüngere Version → (Unterschied)
Wechseln zu: Navigation, Suche


Nata nel 1951 come una delle prime ditte costruttrici di apparecchi per la filtrazione di liquidi alimentari, la società ha portato avanti un progetto di continuo sviluppo grazie alla creatività del suo selezionato staff di collaboratori che hanno permesso all’azienda di ottenere brevetti anche internazionali.

Negli ultimi anni l’azienda ha mostrato una forte e consolidata presenza nel mercato internazionale con la sua vasta gamma di prodotti tradizionali e, allo stesso tempo, con una serie di nuovi prodotti realizzati grazie ai costanti investimenti nel settore della refrigerazione e degli impianti di processo.La missione è senza dubbio la piena soddisfazione del cliente al quale viene offerta la migliore soluzione tecnica nel rispetto delle sue richieste.

Un management altamente qualificato e macchinari tecnologicamente avanzati sono la base su cui risiede la filosofia della Spadoni per un miglioramento continuo del processo di lavorazione, allo scopo di sviluppare macchine e processi produttivi sempre più avanzati.

La Spadoni Meccanica ha costruito la sua immagine nel mondo grazie alle persone che ne fanno parte e che hanno permesso all’azienda di offrire prodotti di alta qualità nel rispetto dei tempi di consegna e per un servizio post vendita efficiente. Quelle: www.spadoni.it (2022).